View Single Post
Old 09-03-2012, 11:31   #96
rinbaubau
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 996
E' da un anno che l' aspetto. L' ho provata da Gamestop, c' erano varie demo installate, (si poteva solo giocare alle demo e non si poteva provare il browser e le altre funzionalità) e ho realizzato che è pur essendo un bellissimo oggetto dal punto di vista tecnologico, non è il momento per prenderla. Schermo stupendo, leggerissima, impugnatura comoda, etc. etc. ma manca la cosa principale: almeno un gioco irrinunciabile che faccia scattare la scintilla.
Provando le varie demo non ce ne è stato nessuno che mi ha colpito più di tanto, li ho trovati tutti abbastanza noiosi. L' unico che mi ha colpito è stato Gravity Rush che comunque non è ancora uscito, il golf è il solito golf, Wipeout non mi ha mai preso, Ridge Racer è osceno! , Escape Plan mi è parso una raccolta di giochini casual per bimbi minkia, con Shinobido mi sembra di essere tornato sulla PS2, Escape Plan, stile carino ma nulla di che, ed infine Uncharted che pur essendo uno dei miei giochi preferiti, ho appena finito il terzo capitolo della saga per PS3, e credo che sia uno di quei titoli da gustare su PS3 e sul grande schermo appunto, non lo prenderei per portatile. Avevo la scimmia, ma ragionando in modo razionale, il suo acquisto almeno per me è ancora prematuro, e non per il prezzo che mi sembra adeguato. Appena uscirà "il titolo giusto" correrò a comprarla. Oggi stesso tra mezz' ora Sony trasmetterà un evento dove si dice che presenterà una ventina di nuovi titoli!
Chissà che non ci siano dei giochi che mi facciano scattare la molla!
Per chi è interessato questo è il link della diretta streaming:

http://www.jp.playstation.com/gametengoku/
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso