View Single Post
Old 24-07-2004, 12:28   #3357
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2886
Quote:
Originariamente inviato da ALIEN3
X momo-racing:

Ho letto che hai un philips Sa220: è quello con la memoria da 64Mb????
Purtroppo sono rimasto delusissimo da un nortek dal quale chiedevo la stessa cosa che aveva ha questo philips: lo slot Sd. Per questo ti chiedo se il cambio tra un canzone ed un'altra comporta diversi secondi o oppure è immediata (il mio nortek impiegava circa 4-5 secondi per cambiare canzone con le freccettine aventi ed indietro ) Spero che le tue risposte siano positive così vado subito ad ordinarla

Byezzzzzzzzz zzzzzzzzzzzz
a me sembra che il passaggio tra le tracce sia praticamente istantaneo.

è forse un pelo più lento nel passare le varie stazioni della radio ma si parla comunque di tempi prossimi ad 1 secondo.

per quanto riguarda il selettore, onestamente non ho mai avuto problemi, anzi lo trovo piuttosto comodo, forse perchè ho le dita piuttosto affusolate

io sono soddisfatto, ho due memorie SD, una da 64 e una da 128, continuo ad alternarle tra fotocamera digitale e lettore mp3 e non ho mai avuto problemi. l'unica cosa è che non so dirti quale sia la dimensione massima delle memorie supportate dal lettore. può darsi che una SD da 512mb non venga riconosciuta. E considerando che la philips non è molto propensa ad aggiornare i firmware dei suoi lettori è probabile che tale possibilità non verrà mai implementata.

tra l'altro ho scoperto che il lettore viene riconosciuto come hard disk esterno da qualsiasi computer a cui viene collegato, anche senza installare preventivamente i suoi drivers, cosa che alla philips mi avevano detto che non era possibile.
l'installazione dei drivers serve solamente per potere formattare la scheda di memoria.

Ultima modifica di momo-racing : 24-07-2004 alle 12:43.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso