Discussione: Obiettivi Sony
View Single Post
Old 08-05-2012, 09:28   #53
PaEMa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da h1n6 Guarda i messaggi
Molto interessante questa discussione!!!
Ne approfitto per chiedere un consiglio:
attualmente sono in Erasmus a Barcellona e nel centro commerciale sotto casa (Auchan) vendono la A35 in kit con il 18-55 a 450€; il prezzo penso sia buono, ma per la garanzia?Come si comporta Sony con i prodotti acquistati nella Comunità Europea?
Muchas gracias!!!
ti dico la mia sulla a35 visto che qui ce l'hanno in pochi...
Globalmente è un'ottima entry level, a quel prezzo. Su internet ora si trova minimo sopra i 600€ (quando qualche mese fa la trovavi sui 500€) e secondo me non li vale. Sicuramente è più valida delle canon 1100d e della nikon d3100, è diciamo uno scalino sopra. Non so poi se regge il confronto con la 550d: un mio compagno di università ce l'ha e l'ho vista all'opera, è una bella reflex, però alla fine non mi pento della scelta fatta.
La sony si difende bene, ha molti pregi come la velocità di scatto, l'autofocus piuttosto veloce (e fanno davvero comodo questi due fattori per i principianti), il mirino elettronico spesso è comodo anche se rimane comunque un mirino elettronico con i difetti conseguenti.
gli obiettivi (dello stesso marchio) costano un tantino di più di quelli di altre marche, almeno da quelli che ho visto su internet. però considerando che ha lo stabilizzatore incorporato non so se il confronto regge.
insomma una bella macchinetta, se accetti che non è una reflex in senso stretto ti piacerà sicuramente.

comunque il prezzo è ottimo, poi sicuramente la garanzia è un fattore importante, quindi è giusto valutare se prenderla o meno.

Ultima modifica di PaEMa : 08-05-2012 alle 09:34.
PaEMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso