View Single Post
Old 12-10-2017, 16:21   #2622
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Grazie, ho avuto la fortuna di trovare due giocatori davvero forti per il capitolo 10



È vero, Watch Dogs è noioso, ma se preso nel modo giusto alla fine ce la si fa. Io lo platineró domani, ma mi rode non poco il fatto che dovrò comprare il DLC per poterlo completare al 100%. E ho già preso Watch Dogs 2
Anche io voglio iniziare Just Cause 3 comunque, ma lo farò poco per volta visto che è abbastanza lungo. Le sfide degli ingranaggi ho letto anche io che sono toste, ma alla fine ogni gioco ha i suoi trofei rognosi



Quali macchie? Racconta che sono curioso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

EDIT: Platino 9: Watch Dogs

Stupidate... Burnout Paradise... il primo gioco che ho messo nella play, me lo aveva prestato un amico, non conoscevoi trofei e ho dovuto renderlo due giorni dopo.

Wipeout per PS3.... a differenza di wipeout 2097, proprio non mi piaceva e alcuni trofei erano comunque imprendibili (richiedevano interazioni online con requisiti oramai impossibili) e infine rockband beatles.... impossibile da solo platinarlo...
Quelle sono le mie macchie...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso