View Single Post
Old 19-05-2016, 20:57   #7
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
I gusti son gusti ma uncharted è molto action quindi definirlo come noioso è sbagliato, non ti piace e ci sta, tlou è diverso e ci può stare che avendo un ritmo molto piu lento possa annoiare.

Per il resto vengono snobbati titoli del genere perchè c'è ancora quella sorta di ideologia snob che se un videogioco non ha tonnellate di sangue, smembramenti, sesso o scene di uccisoni etc...automaticamente sia un gioco per bambini....

Io periodicamente rigioco titoli come i primi crash, medievil, tai fu etc... perchè mi divertono e sono spensierati.



Quelli che ha citato tra parentesi volendo li finisci in un giorno a differenza dei jrpg o i vari souls, ammesso che tu ti riferisci a quest'ultimi.
E io non sono uno da giochi veloci e frenetici, (anzi i miei preferiti sono strategici e GDR a turni), ma Il livello del museo di Uncharted 2 credo sia la cosa pià frustrante che abbia provato in 35 anni di VG.
Poi magari dopo sarebbe migliorato, ma per niente al mondo sarei riuscito a tollerare oltre un supplizio del genere e ho mollato il gioco...
Il 3 memore di quella terribile esperienza non l'ho neanche provato, il 4 alla fine l'ho preso in società con altri 3 amici, spero che non ci siano livelli frustranti come quello del museo!
TLOU anche se tra uno sbadiglio e l'altro almeno sono riuscito a finirlo....

E vedere che anche questa recensione l'abbiamo commentata in 5 è un pugno nello stomaco!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 19-05-2016 alle 22:46.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1