View Single Post
Old 23-02-2017, 10:35   #19
Mparlav
Senior Member
 
L'Avatar di Mparlav
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 20122
Quote:
Originariamente inviato da CrapaDiLegno Guarda i messaggi
Boh, a me sembra fare le pulci, visto che hai detto che tra Giugno e la seconda metà c'è un abisso sostanziale. Cambia molto se esce il 20 Giugno o il 10 Luglio? Ormai i giochi contro Pascal sono fatti e AMD DEVE (e sottolineo DEVE) proporre GPU competitive (sia in termini di performance che costi), altrimenti sai dove ti puoi mettere la "contemporaneità".. facile fare soluzioni più veloci a costi spropositati, ma non è lo scopo del gioco delle aziende e quindi quando valuti la bontà di una architettura usa più del solito parametro prezzo/prestazioni.
Sì, tra Q2 2017 e secondo semestre 2017 c'è una differenza sostanziale, se non riesci a vederla non è un problema mio.

Poi passi a parlare di 20 giugno o 10 luglio.
Sono date che tiri a caso tu.
Poteva essere pure la differenza che passa tra maggio e dicembre, una differenza sostanziale e non solo "formale".

Poi passi a parlare di Pascal e di quello che dovrebbe fare Amd per essere competitiva.
Ribadisco ancora una volta, che io Nvidia non l'ho nemmeno citata è solo tu che hai premura a farlo e che nel mio piccolo ruolo di consumatore, posso solo prendere atto delle scelte di un produttore ed adeguarmi a ciò che offre il mercato in un determinato momento.
__________________
Wer nicht lösungsorientiert handelt bleibt Bestandteil des Problem
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1