View Single Post
Old 10-11-2017, 13:54   #18
Plutone1000
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 528
Avete ragione.

Per voi più pratici alcune "anomalie" componentistiche saltano all'occhio! mentre per persone meno ferrate sembrano affaroni...

Volevo proseguire con il mio discorso, questa mattina sono andato da un paio di rivenditori (prezzi allineati con quelli in rete stranamente) non avevo tempo quindi non ho approfondito molto ciò che mi hanno velocemente detto...

Mi hanno suggerito di valutare anche la nuova serie "8" di Intel nello specifico un I5 8600K (costo inferiore del 7-7700K) dicendo che poi tra un anno se ne ho bisogno posso mettere anche un I7 serie 8xxxx senza dover cambiare niente.

E che per le mie esigenze attuali non dovrei riscontrare differenze col 7700K montando il 5-8600k ansi!

Non ho capito se la serie 8 adotta ancora il soket 1151 (quindi posso mettere la classica Modo da un centinaio d'euro).

Se non facendo OC posso comunque adoperare la serie H270 su Cpu "K" ansichè la serie "Z" considerando che non ci metterò mano sulle frequenze del Processore, ed anche se la Ram al "vincolo" dei 2400MHZ come la serie precedente, anche quì per non smanettare nulla e mi andrebbe bene così!
Grazie anticipatamente a tutti.
Plutone1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso