View Single Post
Old 09-11-2017, 16:14   #7
ZanteGE
Senior Member
 
L'Avatar di ZanteGE
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
Messaggi: 2961
Quote:
Originariamente inviato da Plutone1000 Guarda i messaggi
Grazie mille.

Mi sa che mi stampo la lista non sapevo nemmeno l'esistenza di certe cose...

@ZantaGE: Domanda banale, è M2 l'SSD che mi hai detto, sicuro dalla forma lo è anche più bello del Samsung 960.

Per le Vga questa MSI da uno sguardo veloce sembra avere valori maggiori della Gigabyte eccola: MSI Radeon RX-580 Gaming X 8G, 8192 MB GDDR5 [V341-060R] (513568)

Poi me li guardo con comodo.

Per la ventola solamente la "Sport" ha doppia ventola (dalla foto sembra così).

Per la Mobo, niente da fare proprio non la spunto con MSI hahahahahahaha...!!! forse ci sono troppe incognite.

Dai tanto deve funzionare bene,questo è ciò che conta e ben venga Gigabyte

Cpu valuto un'attimo vi spiego, il 1600X mi viene 257 ventolato mentre il 1700 liscio 259 con Ventola,tutto sommato credo di poterci arrivare,curiosità il fatto che abbia Ghz più bassi (3 anzichè 3,6) pagano comunque i maggiori Core?

Questa invece è da spilorcio, ma una Ram 2400? certo per 25 euro dite vai col 3000 e ci metti il punto

@Celsius: la Vga Asus è questa:Asus ROG-STRIX-RX580-O8G-GAMING c'è anche in Versione OC, ma bisogna vedere bene i valori...

Con calma do uno sguardo ai vari componenti poi naturalmente vi dico.
Grazie di tutto e per il tempo dedicatomi!!!
PS.Cavolo sono aumentati i prezzi!!!
Si, l'SSD è m.2, e soprattutto ... non è SATA, ma NVMe
E' questo http://www.adata.com/upload/download...N_20170706.pdf una serie uscita da poco, stanno seguendo anche kingston e altri, finalmente (a breve dovremmo averne di scelta, NVMe ai prezzi dei SATA, ma più veloci).

Ha quindi lasciata MSI come MB ci riprovi con la GPU ?
Scherzi a aprte, è molto buona, anche come dissipazione, ma già mi sembrava troppo il costo della Aorus (che comunque le resta molto attaccata in prestazioni) ... per questo non la ho proposta.
Se posso intromettermi, idem per la Strix di Asus, come fps non la vedo molto distante dalla sorella Dual, e il prezzo è ben diverso

Si anche per i prezzi, Ram e GPU sono parecchio alti ...
Cerca kit da 2400 o sinceramente meglio 2666 ma solo se in ottima offerta, corretto quello che dici per i 20/30€ vale la pena la maggiore frequenza.
__________________
AMD Ryzen 7 3700X, NH-U12A, Asus PRIME X570-Pro, G.SKILL F4-3600C16D-32GTZNC, MSI RTX 2080 AERO 8G, Gigabyte GP-ASM2NE6500GTTD, Adata ASX8200PNP-1TT-C, Gigabyte GP-GSM2NE3100TNTD, Windows 10 Pro
ZanteGE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso