Discussione: A80-111
View Single Post
Old 17-04-2005, 10:51   #95
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da Veliero
ok...gente
metto a scaricare 3d mark...anche se ho visto che è bello pesantuccio...quindi ci vorrà un pò!
cmq ho provato per un giorno intero il note...cavolo è un vero fornetto..scalda come un'assassino...anzi più metti risparmio di batteria e più accende la ventola di meno...e quindi più scalda....tenerlo sulle ginocchia è quasi impossibile...cavolino
ho notato che anche l'hd è un fornetto...ma su quello immagino si possa fare zero!!!
la batteria in uso normale non mi fa più di 2,5 ore...altro che 4 dichiarate!!!
...per il resto mi sembra un buon pc....della serie "ogni scarrafone è bello a mamma sua"
no dai veramente...e che diamine...non può scaldare e consumare così tanto...a me per esempio che il bus a 533 non serve come posso fare.....darp cerca settaggi tranquilli con cui non farlo bollire....almeno per me che non ci faccio giochi...forse potrebbero servire anche ad altri.
ciao ciao
Puoi provare anche tu: metti il RMClock 1.5 e clicca in Management su "Use P-State Transitions(PST)" ed imposta il Minimal VID a 0.796V, poi metti AC Profile su Minimal e fai Apply. Ah! Dimenticavo! Prima di fare apply, clicca anche su "RUN Hlt command when OS is idle" che dovrebbe gestire meglio lo stato idle della CPU. Vedi un po' se la ventola entra in azione meno spesso...
Comunque, da recenti studi, i portatili è sconsigliatissimo usarli sulle ginocchia. Tutti scaldano molto nella parte inferiore, credo.
Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso