View Single Post
Old 18-08-2017, 13:50   #201
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Quote:
Originariamente inviato da Ryddyck Guarda i messaggi
Ti ricordo che stai andando ad acquistare una piattaforma tutta nuova, quindi per i primi mesi ci saranni aggiornamenti del bios e microcodice a gogo.
La stabilità in overclock la puoi trovare anche abbastanza facilmente se hai fortuna, considera che il video editing è una attività molto più leggera rispetto ai vari calcoli che si fanno per testare un processore in overclock quindi quando testi la cpu con i vari occt, prime, etc e funziona tutto con un determinato voltaggio, in video editing ne servirebbe anche di meno e quindi saresti molto più stabile.
Le memorie le puoi anche overclockare singolarmente senza toccare il processore.
L'xfr va oltre il turbo boost, ma è molto limitato nel tempo e nella dissipazione quindi non ci farei affidamento...
No beh.. ne facevo un discorso economico.. più che altro vorrei una macchina veloce per il transcoding e mi sembra di capire che li il discorso viaggia su molti core.. Pertanto magari forse l'overclock non mi serve manco a nulla, non vedrei particolari miglioramenti..
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso