View Single Post
Old 10-08-2017, 09:21   #3366
ant-coco
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 217
Quote:
Originariamente inviato da max8891 Guarda i messaggi
ok, fatto anche io, però ho il modello p007nl
ho anche installato office completo (word, excel, PowerPoint, onenote, quelle base insomma), e ora ho liberi 35,5 GB
ho anche qualche altro file personale che occupa spazio, quindi va considerato anche questo.

io però, per fare una cosa bella pulita pulita, dopo aver aggiornato a windows creator update, ho fatte anche una bella formattata, pulendelo di tutte le impostazioni, file e apps varie.
Quote:
Originariamente inviato da Iki Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, ho appena comprato un x2 per lavoro ma trovo i seguenti problemi:

1) Dopo aver installato Office ho spazio libero 1,5 gb direi pochissimo, ho controllato le partizioni ma a parte quella di sistema 250 Mb è quella di ripristino 750 Mb non c'è altro. Possibile? Devo installar w10 compact?

2) non riesco a collegarmi in hot spot con il cellulare ... perché? Non trovo logica in questo errore

@Iki Max ha dato una "formattata" dopo aver installato CU e Office e spazio ne aveva molto, se ti rileggi il post 3362 capisci come fare.

Io non ho nessun problema con Hotspot del cellulare, funziona benissimo.
__________________
HAF922 - Corsair VX 550W - AMD Athlon X4 630 - Team Group 4 Gb DDR 3 - Nvidia 9600GT - Seagate 500GB - Asus VH242H./ HP Pavillion X2 10-P028- Dell 750-AAHC/ Acer Aspire 5738G
ant-coco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso