Discussione: [Aspettando] FIFA 18
View Single Post
Old 15-10-2017, 11:15   #366
carlese
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 3114
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Il problema della rete sarà stato sicuramente causato dall' aggiornamento di Windows 10 non andato bene..sul gioco però devo darti ragione, io per fortuna non ho problemi ma ne ho letti di persone inferocite che hanno problemi fin dall'uscita del gioco..quest'anno ea ha cannato di brutto c'è poco da dire a cominciare dalla pantomima ridicola del gioco che non si poteva scaricare ore ore dopo lo sblocco ufficiale...se fosse successo a Konami ( che quest'anno non ha avuto alcun problema a parte l'online risolto dopo un paio di ore dall' uscita del gioco ) avrebbero messo a ferro e fuoco la sede con cortei con a capo tutti i giornalisti asserviti alla ea che stranamente non riescono mai a vedere i problemi di fifa nelle loro recensioni 😂
Ok, ho formattato tutto, reinstallato windows pulito e riscaricato Fifa 18.. Ora funziona tutto, non tocco più niente perchè non si sa mai..
__________________
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso