View Single Post
Old 02-11-2015, 08:36   #50
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Complici i saldi di Halloween di Steam, ho preso 7DTD a 10 euro e....non so già a quante ore sono!

Il titolo è davvero carino e, come già scritto qui e altrove, seppure sia in alpha, è godibile. Chi ha esperienza con Minecreaft e Rust noterà una certa familiarità nei meccanismi (anche se NON si avranno i blocchi in pietra e molti oggetti non saranno craftabili se non si trovano le ricette, come ad esempio la balestra).

Non si viene perdonati, quindi niente colpi a raffica contro gli zombie (maledetto stun) e si devono calcolare bene i tempi nel mollare i colpi stessi (tanti colpi con un'arma debole o non adatta) ma, al tempo stesso, anche le soluzioni più fantasiose vengono premiate come è succeso al mio "primo settimo giorno": fatti dei raid, trovo un albergo vicino alla zona della segheria con una torre in alto non raggiungibile...creo una bella scala, mi piazzo in alto nella torre e come pavimento (6x5 mi pare)....tutte botole!

Nell'assalto della settima notte (un bel gruppone di zombie), le apro tutte eccetto dove sono io e mi salvo! Se poi considerate che qualche ora prima ero morto per essere entrato nella zona radioattiva per provare a prendere un airdrop, quindi praticamente nudo e senza nulla...

Il gioco promette...e speriamo che non venga abbandonato nello sviluppo

Ultima modifica di oniac : 02-11-2015 alle 13:16.
oniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso