View Single Post
Old 30-05-2009, 17:56   #97
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26487
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi salve a tutti, premetto che ho un notebook Sony Vaio CR41s,win Vista con HD usb collegato,mouse razer diamondback e scheda audio esterna ESI u24 xl il tutto tramite usb hub autoalimentato. Ogni avvio del pc o ripresa da ibernazione,(diciamo 1 volta su 3,4) ho errore del file ntfs.sys
Ho aperto il .dmp con questo risultato:
Prova a disconnettere tutte le periferiche usb (razer compreso) ed effettua un ripristino dallo stato d'ibernazione, qualche driver di periferica potrebbe non supportare correttamente il "risveglio" dopo la sospensione.

Quote:
Originariamente inviato da lcpreben Guarda i messaggi
Probably caused by : ntkrnlmp.exe ( nt!NtClearEvent+37 )
PROCESS_NAME: CoDWaW.exe
Se il problema persiste, la prima cosa da fare è disabilitare l'overclock del processore e riprovare.
Secondariamente, proverei in successione quanto segue:
- disattiva il Cool and Quite se hai una cpu AMD o C1e e SpeedStep in caso di cpu Intel. Volendo, potresti provare a lasciarli attivi da bios disattivando il risparmio energetico del processore in Windows Vista;
- assicurati di aver aggiornato i driver della scheda video;
- imposta, per il processo di CoD5, l'affinità per un singolo core del processore: Vista/Win7 - Affinità processori multicore

Altrimenti va eseguito un controllo hardware delle memorie, ad esempio con Memtest come suggeriva Crimsom. In questo thread trovi link per il download e relative guide all'utilizzo dei software citati:
Analisi e comparativa tool/procedure di emergenza


Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Al momento di caricare il file dmp con windows debugger, mi dice che non ho le autorizzazioni necessarie, eppure sono loggato come amministratore...come posso risolvere?
Avvia il debugger come amministratore (tasto destro --> Esegui come amministratore), altrimenti Windbg non potrà accedere a c:\Windows
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso