View Single Post
Old 20-05-2017, 11:47   #14659
Charlie Baker
Senior Member
 
L'Avatar di Charlie Baker
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: ...da Trieste in giù...
Messaggi: 1304
REBIRTHING

Salve ragazzi, è Charlie Baker che vi parla!
Torno in questa landa un po' desolata dopo la mia incursione furtiva di qualche mese fa, e purtroppo mi spiace notare che si sia un po' smarrito il gruppo, con una buona parte che ha sposato twitter.

Ma nel frattempo io ho il piacere di comunicarvi che dopo qualche annetto, anche il vostro CB41 è pronto a tornare sulla cresta dell'onda (o almeno a provarci), prendendo in mano questo nuovo capitolo della saga 2k. Tante sono le cose differenti rispetto all'ultimo capitolo toccato (2k13), tanto il periodo dedicato all'apprendimento di tutte le migliorie (in relazione al tempo disponibile).
Ma ci siamo, Charlie Baker ritorna in 2k, 4 anni dopo l'avventura in Minnesota con i T'Wolves, ma lo fa da General Manager, pronto a rimettere tutto in gioco.

Sarà un'avventura raccontata, inizialmente, con cadenza settimanale (con pubblicazione al venerdì), che racconterò qui e che verrà "spammata" anche in altri lidi in modo da cercare di riportare qualcuno su questo meraviglioso thread!
Vi anticipo che prossimamente salterà una settimana, causa viaggio, ma appena possibile si riprenderà a pieno ritmo.
Primo appuntamento, entro le ore 19:00 di oggi!
__________________
Essere nient'altro che se stessi, in un mondo che fa di tutto, giorno e notte, per farti diventare qualcun'altro, vuol dire combattere la battaglia più difficile che un essere umano possa affrontare...
...senza mai smettere di lottare...

Ultima modifica di Charlie Baker : 20-05-2017 alle 11:52.
Charlie Baker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso