Discussione: [Aspettando] FIFA 17
View Single Post
Old 19-08-2016, 20:48   #24
LeoVGki
Senior Member
 
L'Avatar di LeoVGki
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 2660
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Si alla fine io critico ma entro pochi mesi lo prendo.
Vorrei prendere PES su PS4 anche... ma alla fine nonostante le patch per le licenze, lo scoglio delle animazioni soprattutto al tiro (e alcune altre che vedo da PES 4-5-6) mi frenano molto perché lo giocherei meno. Quest'anno dicono sia migliorato, forse un pensiero a 30 euro ce lo faccio. Oltre a FIFA.
(preciso non sto dicendo che uno è meglio dell'altro, non voglio per niente innescare una polemica, sto dicendo cosa mi frena rispetto alla spesa elevata )

Come sempre anche io aspetterò la demo, nonostante i dubbi il prodotto è piacevole, per me l'immedesimazione della premier ad esempio, è estremamente importante. Però vedremo, mi aspettavo più cambi in occasione dell'arrivo del Frostbite.

Però è anche vero pensando ad NBA 2k14, cambiò motore grafico in occasione della "next-gen" console, e solo in 2k15 sono arrivati i cambi di gameplay più sostanziali. Speriamo succeda questo anche per FIFA 18 almeno. Lì mi aspetto un cambio importante.
Sia PES che Fifa posssono essere buoni videogames, dipende sempre da cosa cerca chi ci gioca

Io preferisco Fifa perché EA ha dimostrato in questi anni di puntare molto su questa serie, introducendo molte novità nel settore che Konami stessa ha pian piano importato sui suoi titoli, mentre una decina di anni fa succedeva il contrario, con il dominio dei giapponesi sui rivali.

Di sicuro entrambi i titoli hanno i loro difetti e i loro pregi, alcuni dei quali dovuti anche al modo diverso in cui sono sempre stati pensati i due marchi. I Canadesi ad esempio non sono mai riusciti fino ad ora a dare un certo peso alle tattiche nel loro gioco.

Tornanto In-Topic invece il cambio di motore grafico spero possa portare molti cambiamenti a Fifa, questo capitolo è comunque in sviluppo da tre anni e con un gioco così importante dubito EA voglia fare passi falsi com'è successo con la serie NBA Live . Avere un motore come il Frostbite spero possa farlo sviluppare meglio non solo graficamente ma anche sotto il piano del gameplay e delle modalità di gioco.
__________________
Configurazione PC: MB MSI MEG X570 Unify - CPU AMD Ryzen 7 3700X - GPU Nvidia GeForce RTX 4080 MSI VENTUS 3X - RAM Crucial Ballistix 3600 MHz DDR4 32 GB (2x16 GB)
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso