View Single Post
Old 01-02-2016, 13:06   #25
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da Duce Guarda i messaggi
Ci ho giocato nell'ultimo fine settimana e devo dire che mi son divertito molto. Delle sonore batoste a delle belle soddisfazioni. Ho preso i tedeschi, non avevo visto che erano limitati ad una sola categoria, peccato. Ho un T4 . Ad ogni modo, in alcune partite ho trovato degli emeriti (non posso dirlo) ! . Stanno fermi invece di avanzare in gruppo, così quei pochi che avanzano si beccano bordate da tutte le navi. Ieri eravamo in 3 in una zona e proprio mentre ci arrivavamo i due se la sono filati, il tempo di capirlo e mi son trovato sotto il fuoco di 4 navi (una con siluri). Colato a picco in pochi secondi !
Spero mettano presto i gruppi (qualcosa tipo clan ?) per poter giocare con gente serie, al fine di fare un minimo di strategia.
Ho visto le navi a pagamento, costano troppo ! 20, 30€ per una nave!. Pagherei un abbonamento per avere il gioco completo ma non spenderei mai quelle cifre per una sola nave.

Verrà creato un Thread ufficiale ? Che voi sappiate, c'è ora la possibilità di rimanere in contatto nel gioco anche senza un gruppo ?

Ciao
si, ci si puo aggiungere ai contacts e ovviamente giocare in gruppi da 3 persone nella stessa battle (ranked escluse)

le navi a pagamento sono uguali alle altre. i vantaggi sono che prendi un pò di crediti in più ogni partita. tradotto: sono delle money-maker .

per ora non spendere soldi veri, non ne hai bisogno. al limite ti serviranno, piu avanti, delgi slot per le navi. e comunque e' un non problema. la wargaming organizza/regala navi nuove (anche premium) compreso di slot.
in questo momento ci sono tre navi speciali da prendere che comprendono anche gli slot:
-arp kongo
-arp myoko
-project R (kamikaze)

la arp kongo e' molto facile da fare (consiglio una BB tier 5 e una CV tier 5 meglio USA)
la arp myoko e' piu dura ma ce la puoi anche fare (un buon cruiser tier 6- la cleveland e' perfetta ma anche KM va bene)
hai tempo per entrambe fino al 29 febbraio
la project R devi solo joinare l'evento sul sito ufficiale (prima lo fai meglio è)

per quanto riguarda le battaglie, beh, ti sei gia organizzato con il maloox? ne avrai bisogno

comunque un consiglio: se nella tua squadra ci sono teste di pigna (ce ne sempre qualcuno) non impuntarti ad andare avanti.
se rimangono indietro resta indietro anche tu, se avanzano con te e poi se la filano, defilati anche tu. devi leggere in anticipo le intenzioni dei tuoi compagni oltre che quelle degli avversari.
altrimenti morirai presto senza fare danni e morendo presto contribuisci alla sconfitta del tuo team. sii flessibile, resta vivo.


parlo per esperienza: ''poca'' su WoWS ma oltre 16mila battle su WoT
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10

Ultima modifica di maxsy : 01-02-2016 alle 13:11.
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso