View Single Post
Old 21-04-2017, 21:41   #81300
morespeed
Senior Member
 
L'Avatar di morespeed
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1612
Quote:
Originariamente inviato da Black"SLI"jack Guarda i messaggi
si metti le frontali in push (immissione), quindi immetti aria fresca all'interno del case.

le ventole sui rad mettile in push su di essi, quindi che spingano aria fresca verso gli stessi e monti il tutto in modo che il flusso di aria vada verso l'esterno del case, quindi in espulsione.

direi che per la sola cpu un 360 e un 280 sono pių che sufficienti, anzi anche abbondanti, anche per i miei standard

visto che hai il core x9 ti volevo chiedere se mi puoi prendere una misura. ho in mente in "piccolo" progetto ed ho bisogno di capire se una "certa cosa" entra lateralmente.
se mi puoi fare questo fa favore te ne sarei veramente grato. ho bisogno di sapere se internamente tra il pavimento e il tetto del case ci sono almeno 42cm di spazio.

come da foto.

Inizia a ordinare il case, hai 45 cm 44 cm sono sicuri

Quindi ventole sotto il radiatore in push.
Ho messo 2 radiatori perche' ho comprato il ryzen 1700x ed a quanto pare e' un po caldo quando si va in oc....magari cosi' rimane piu' fresco poverino :P
E poi li avevo li i 2 radiatori a prendere muffa perche' non sfruttarli??
__________________
Venduto a: biscotto - sirdario - tizotzos - carpix - saver 69 - metallica_4_ever - gigiono85 - Itroisi - Adriano46 - angelogenovese2 - cosimos - doom3it - tuvok960 - c.cris - decave - AMGOD - robimbomb - Corigan - angelo94 -Fras78- ed altri
morespeed č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso