View Single Post
Old 05-12-2009, 14:41   #2005
Helen_baby40
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Città: sud
Messaggi: 1268
Forse lo avrete già scritto ma,un post con 2000 risposte o stressa o è assurdo leggerlo tutto quindi (ri) chiedo.
Ho anche io preso il lg m227wd,devo dire, a parte il fatto che in scansione automatica duplica i canali trovati mi ci sto adattando,premo list e da lì con le freccette scorro i canali,forse ci sarà un modo per mettere in ordine i canali ma non l'ho ancora trovato anche perchè uso la tv con un antenna preamplificata interna per adesso.UNica GRANDE PECCA è l'audio a dir poco SCHIFOSO!!!Se me ne accorgevo 220 euro non li spendevo!
In base alle varie impostazioni da menù qualcuno ha trovato un settaggio ottimale per sentire il tutto non dico bene (suppongo sia la qualità e impedenza della cassa del monitor la causa dell'audio schifoso),ma perlomeno meglio?Come settaggio intendo non solo i vari tipi "vivace,normale etc etc) ma sopratutto le regolazioni delle varie frequenze!
Ne vorrei spenderc soldi su comprando casse che dovrei poi stare ad accendere/spengnere in continuazione tanto la tv mi serve solo x dormire (cosa utilissima di sta tv è che non va in stendbye ma si spegne,cosa davvero ottima!).
Fatemi sapere
Grazie
Helen
Helen_baby40 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso