View Single Post
Old 17-08-2017, 14:15   #390
bulo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Ok, grazie. No, non escludo lo Xiaomi Mi Box. Ma di preciso quale modello dovrei prendere in considerazione (il 3, il 4K...)?

Il Minix Neo U9-H (+ il telecomando Neo A3) lo si trova in offerta (a tempo) a 135 euro... E' un buon prezzo?
Se è un ottimo prodotto "senza compromessi", potrei optare per questo.

Il Beelink GT1 Ultimate l'avevo preso in considerazione perché guardando la Ram e la memoria è superiore (3 GB di Ram e 32 GB di memoria interna). In ogni caso costa circa 80 euro (non è proprio economicissimo).

Ah, considera che il 4K non m'interessa (mi basta il full HD). Mi interessano solo buone prestazioni audio/video, supporto di tutti i vari formati (anche H265) e buona esperienza d'uso con Kodi e Plex.
su xiaomi io andrei con il modello mi box 3s: ora sta in promozione su gearbest a 48 € e spicci .. un prezzone se consideriamo le tue necessità

minix a quel prezzo è normale.. è buono se il telecomando è compreso (ma non ho capito se è il tuo caso): è sicuramente superiore al beelink gt1 tutto considerato (io ci metto sempre il discorso del "supporto" da parte della community)

il beelink, pur non essendo affatto male, tra i 3 lo metterei come terza scelta.

sempre secondo me, beninteso ...
bulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso