View Single Post
Old 19-05-2017, 18:08   #53
D4N!3L3
Senior Member
 
L'Avatar di D4N!3L3
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 14787
Quote:
Originariamente inviato da ilario3 Guarda i messaggi
Capito, si Squad è multi, anch'io non ho molto tempo, però un paio di volte a settimana mi faccio una partitina e dura c.a 1 ora una partita, tipo sta sera piove e c'è il temporale mi sparo 1 oretta cosi. PL è utile se vuoi assegnare delle priorità o se vuoi sganciare dei core per lasciarli liberi per altri processi, nel tuo caso con Reaper hai bisogno di tutta la potenza della cpu, quindi Pl ha poco senso se non assegnare una priorità maggiore, che però puoi fare anche con tool gratuiti, idem per ARMA , forse l'unico gioco peggiore di P3d che sfrutta la gpu forse al 20 max 30 %. Con P3d sono riuscito a togliere un pò di carico alla cpu usando il DSR cosi sono riuscito ad abbassare AA dato che con la risoluzione a 1440 il tutto è diventato più nitido e meno frastagliato. Con Arma non ho provato, ma non credo che il risultato sarebbe lo stesso. Cmq, con la "game Mode" non ho trovato alcun beneficio , forse 1 fps, dipenderà dalle varie configurazioni. Probabilmente è più adatto per configurazioni più datate o più lente, non saprei, cmq non la uso.

Quello che mi fa incazzare è che nel 2017 ci sono ancora titoli/simulatori che paghi un botto e poi ci devi perdere tempo nel fare i tweak per farli girare su macchine potenti....
Il problema è che raramente ho un'ora e comunque il multiplayer mi impegna parecchio mentre il single mi rilassa, comunque se lo mettono in saldo ci faccio un pensiero.
Proverò la GMode tanto per curiosità ma dubito anche io che avrò un qualsiasi incremento.

Se guardi sul thread di Arma 3 vedrai quanto faccia arrabbiare anche me la cosa, soprattutto perché sul mio PC è ingiocabile e non ho un PC tanto schifoso.
__________________
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 4090 MSI SXL|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1