View Single Post
Old 06-09-2009, 10:21   #6
Grievas
Senior Member
 
L'Avatar di Grievas
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 434
Immagini uppate!

Dunque, per la scelta sd-cf anche io ci sono rimasto male, ma in effetti se ci pensi bene una sd (anche se hc) non ce l'avrebbe fatta a memorizzare 126 scatti in sequenza, soprattutto in una risoluzione come quella. Purtroppo (e dico purtroppo perchè anche io le odio) le cf sono ancora molto più veloci delle sd.

L'alta risoluzione non è un danno, anzi! Spero solo che non risenta di parecchio rumore, dato che usa un sensore aps-c.. ma d'altronde gli ingegneri di canon non sono degli stupidi, sicuramente sarà all'altezza delle aspettative.
Il fatto che adoperi obbiettivi per aps-c però torna a nostro favore, dato che i costi (per un utente) di un obbiettivo di quel tipo sono mooolto più ridotti.

Gli iso sono espandibili fino a 12500.. non male, se consideri che sicuramente faranno delle versioni mark II o mark III in futuro.

Per quanto riguarda i digic 5 io credo che canon non abbia voluto rischiare di mettere sul mercato un prodotto non ancora pronto. Probabilmente ha scelto i 2 digic 4 in parallelo per andare su una resa sicura. Non dimentichiamo che anche questa potrebbe essere una modifica per i successivi upgrade.


Comunque il corpo è troppo bello

__________________
Fotografo Professionista - Scopritore di mondi
Le mie Foto su Cinquephoto

Canon EOS 5d Mark IV - Canon Professional lenses - Apple Macbook Pro 16'' i9 - iPhone Xs Max
Grievas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso