View Single Post
Old 19-07-2005, 22:33   #108
kinotto82
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto82
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Teramo/Abruzzo: pecora alla callara e montepulciano = lu bell magnà
Messaggi: 1901
Quote:
Originariamente inviato da Slamdunk
Voglio comprare un 19" al posto del mio Nec 1550V. Ho letto la guida, e ho un problema inverso del normale.

Ho già scelto il pezzo, ma ho paura dopo 1 giorno di sfogliare internet e trovarne uno meglio a minor prezzo. Quindi, non apro topic inutilmente, solo posto qui e spero che qualcuno mi consigli

- Non ho un tetto massimo di soldi da spendere, diciamo solo che cerco sempr eil miglior rapporto qualità/prezzo (Mio Computer per farsi un'idea)
- D'obbligo, ovvio visto la sezione, che sia un 19". Adoro l'immersione dei 0.29 dot pitch.
- Non mi interessano gli ms per giocare, mi van bene i 16ms standard. Preferisco 10 euro in meno che ms minori.
- Abbastanza importante la qualità dei colori: ho preso a mio padre il "SAMSUNG SyncM. 710V 17" 1280Ni", e ho notato che è pessimo rispetto al mio NEC, per esempio non si vede assolutamente lo sfondo di questa pagina
- Contrasto e Luminosità non so dirvi, uso lo stesso monitor da anni, non ho idea di quali siano le differenze.

Per questo, dopo aver analizzato tutte le comparativo, ho visto su SD il Benq FP931. Nelle comparative emergeva, nella possibilità che ho di procurarmeli questi monitor, ho visto anche il Samsung SM913N, che viene valutato di più (sia generalmente, sia secondo le mie esigenze). Solo che rimango un po' dubitante sulla questione dei colori e del prezzo, più del 30% in più.

Quindi, secondo questo quadro, ci sono altre soluzioni che dovrei prendere in considerazione?

Grazie
se non hai problemi di tempi di risposta dirigiti verso un mva-pva classico (senza overdrive): rispetto al tn ha una fedeltà cromatica maggiore e angoli di visuale + ampi.
__________________


DFI Lanparty DK T2R/S+Intel core Duo E8400+8800 GTS 512MB+2x2GB G.Skill PC8000+WD500GB....Powered by Tagan 480W
kinotto82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso