View Single Post
Old 16-05-2017, 10:07   #7
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12357
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
scusate se sopra non ho scritto chiaramente,qualche errorino c'è,ho scritto di getto.
Vi faccio riflettere su una cosa,se per guidare un camion,una corriera,un aereo,una nave o qualsiasi altro mezzo di trasporto ci vuole un attestato (patente e corsi particolari),un buon motivo c'è,idem per fare il medico,consulente informatico,elettricista e qualsiasi altro lavoro specializzato.
Purtroppo gli italiani fanno sempre il solito errore,giudicano situazioni,lavori e persone solo dalle apparenze esterne,in modo superficiale.
Che il mondo stia cambiando lo si vede tutti i giorni,però fregarsene delle regole come fa uber è da disonesti,idem in altri settori.
Se ci sono delle regole da cambiare,ci si mette a un tavolo e se ne discute,non si entra a gamba tesa nei confronti di un avversario.
concordo con il tuo intervento che noi "esterni" non conosciamo tutti i costi. Però perchè tu (generico) "tassista" hai quesa licenza che impedisce ad altri di farti concorrenza mentre io informatico no? C'è gente che vende software fatto con i piedi a prezzi ridicoli, clienti incompetenti lo comprano e io informatico non lavoro, magari solo asisstenze per risolvere problemi dati dal software schifoso ma per cui non puoi chiedere troppo se no chiamano altri.
Perchè non c'è una "lobby" degli informatici?
Il discorso licenze "rivendute" poi è al limite del legale secondo me e andrebbe pesantemente rivisto questo privilegio
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1