View Single Post
Old 20-04-2017, 10:44   #11687
Jack07
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: BolognaCity
Messaggi: 1776
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi avevo già fatto questa domanda ma non so se nei post successivi qualcuno ha risposto, subito no ....la rifaccio dato che dopo l'update di Windows cu mi ritrovo nella stessa situazione, ne ho approfittato anche per aggiornare corsair link
praticamente oltre che perdo sempre le personalizzazioni, ed è una rottura, tipo metto il colore del led che cambia in base alla temperatura mi ritrovo le ventole che sparano troppo alte secondo me anche su bilanciato e su prestazioni massime, per capirci anche in idle stanno a 1800 su bilanciato e 2200 su prestazioni massime (il massimo delle mie ventole è 2400 giri)

ora non so se c'è qualche bug nel programma ma il 'gruppo' a cui associare la velocità delle ventole è il processore o la temperatura dell'acqua? io ricordo che è la temperatura dell'acqua o sbaglio? io mi ritrovo sempre i7 invece che h100 temp, mettendo l'acqua le velocità tornano normali oltre al fatto che sono molto meno ballerine le velocità delle ventole dato che il processore ha temperature molto più altalenanti
magari con i nuovi kit va il processore ma chi ha i vecchi si ricorda?
Metti nella finestra a tendina CPU packag se c'è, io uso quello e non trovo problema con la curva personalizzata.
Jack07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso