View Single Post
Old 10-02-2009, 20:00   #30
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9886
Effettivamente in molti casi anche trattando con utenti anziani mi è spesso capitato (diciamo un 60% delle volte) che alla richiesta dei dati mi arrivasse solo nome. cognome e n° di PP.

A volte ho addirittura dovuto quotare nel PM la parte del regolamento che ne parlava perchè tali utenti, anche dopo 5/6 vendite, non ne avevano mai sentito nulla.
Io quando faccio una trattativa mando subito tutti i miei dati.
Un paio di volte mi è stato chiesto "e che me ne faccio di tutti questi tuoi dati?"
Per me molti degli utenti che trattano qua non l'hanno nemmeno mai letto il regolamento.

+ che una lista generale, io metterei una black-list dove chi compra prima di fare il pagamento verifica che tale utente non sia presente li.
Ovvio che va gestita con moderazione. Mica uno va a finire li perchè insieme alla mobo non ha messo 1 dei 4 cavi sata compresi. lol

Comunque riporto un mio vecchio messaggio che a mio avviso potrebbe aiutare molto.
Quote:
L'unica regola che metterei è il Post prova OBBLIGATORIO per le prime 3 vendite con un minimo di 100€ totale dei 3 prodotti.
Se non si raggiunge quella cifra si prosegue con le vendite post prova fino al raggiungimento.
Se invece la prima vendita è per ex da 200€, sono comunque richieste almeno 3 vendite in post prova.
Ovviamente il compratore deve avere a suo carico un tot di trattative (che so, 15/20) per poter richerere questa cosa.


Questo per evitare le fregature che spesso sono dovute ad utenti nuovi con prodotti a prezzi allettanti.
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso