View Single Post
Old 18-07-2005, 14:55   #14
carne
Senior Member
 
L'Avatar di carne
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Saronno
Messaggi: 791
anche io dopo essermi interessato un p'o ho rafforzato l'opinione che già avevo, ovvero che continuiamo a usare os che male sfruttano la potenza di pc. infatti secondo me si continua a migliorare integrando nuove parti, patch, funzionalità.. rendendo il tutto sempre più complicato!
è come avere una 500 e continuare a elaborarla..la macchina finale non è più una 500 ma sarà sempre affetta da limiti. abbandona la 500 e riparti da 0 con una ferrari..inizialmente più faticoso ma ha dei limiti ben diversi!
l'approccio iniziale è superato! bisogna puntare sul multithreading.. anche il progetto haiku secondo me si sarebbe evoluto più velocemente se invece che fare ingenieria inversa per renderlo compatibile con BeOs 5, avessero creato un os multithreading da zero.
comunque spero tanto che il progetto haiku ora decolli.. sono proprio curioso!purtroppo sono inutile e non posso dare nessuna mano non essendo un programmatore.
__________________
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe.
carne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso