View Single Post
Old 10-11-2013, 07:51   #216
nonno1977
Senior Member
 
L'Avatar di nonno1977
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Pensa che io sono a 200m dalla centrale, ho la fibra che si aggancia direttamente a casa mia, non passo nemmeno per l'armadio riparti linea.
Ho una qualità di connessione che rasenta la perfezione , zero jitter, attenuazione prossima allo zero, gioco con fluidità di rete impostata a zero eppure bf4 continua ad essere la sagra della salsiccia con i medesimi problemi persistenti che tutti(o quasi) qui lamentano.
Bf3 a confronto era grasso che cola
troppo simpatica la cosa.
stavo sorridendo rileggendo le ultime pagine sul netcode perchè pensavo al famoso dibattito che avevamo avuto io e te sul netcode di bf3 e ora vederti sostenere quello che dicevo io (quando mi davi quasi del matto ) mi fa sorridere.
senza polemica ovviamente...

comunque non hanno ancora capito il concetto fondamentale dovuto al netcode lato client:
-quello che vedi a video non è quello che accade.. quindi il tutto si riduce al caso.

su bf3 il problema è minore.
su bf4 il problema è amplificato.

opinione mia: il netcode per me non lo hanno toccato ma hanno aggiunto solo il doppio controllo. ma questo per me provoca piu' danni che altro.
da quello che ho visto le latenze in gioco sono mediamente piu' alte sui server bf4 rispetto a bf3 e oltre le latenze ho notato molto piu' jitter da parte di tutti
(se resti parecchio nella schermata dei giocatori in game e vedi i vari ping lo vedi)
quindi credo cha almeno possano riportarlo a livello bf3.

un server side non lo faranno mai.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso