View Single Post
Old 28-09-2017, 14:30   #22
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Dan1979 Guarda i messaggi
Quello che mi sento di dire é che questa infezione oltre a insediarsi nel router a volte si infiltra in profondita nei browser e a volte bisogna reinstallarli...
Nessun browser aveva estensioni strane o cosa....nessun programma strano era stato installato sul pc, il problema erano solo i DNS modificati .

Forse non avete letto bene.......... al secondo reset fatto, prima di cambiare la password, mai cambiata tra l' altro, ho cambiato delle impostazioni nella finestra di configurazione del router, che già questo sarebbe bastato a chiudere i reindirizzamenti .

Da ieri io non ho più nessun problema, vediamo se si ripresenta e quando...........secondo me non si ripresenta .

I reindirizzamenti delle pagine web, prima del primo reset, sono iniziati, appena andato on line .

Fatto il primo reset, solo il reset, senza cambiare nulla, sono ri-iniziati dopo circa 2 orette......

Adesso è oltre un giorno e mezzo che apro più pagine web e al momento non è successo nulla .

Poi se ricapita, aggiorneremo anche il firmware, ma secondo me non occorre, poi..........

PS > vediamo se il solo reset, fatto da Ferny, basta o meno..........

Ultima modifica di tallines : 28-09-2017 alle 14:41.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso