View Single Post
Old 01-03-2015, 15:55   #10392
max x2
Senior Member
 
L'Avatar di max x2
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Isernia
Messaggi: 1138
Quote:
Originariamente inviato da max x2 Guarda i messaggi
EDIT. Stavo giusto parlando con un mio amico che ha fatto la stessa identica cosa, da 8 a 20. Infostrada l'ha chiamato comunicandogli che il suo filtro adsl era vecchio e siccome la sua linea si bloccava sui 6.80 in download, gli hanno consigliato di cambiare filtro. Dite che debbo farlo anche io? Il mio lo acquistai 6/7 anni fa (allego foto - dalla foto si evince anche che la presa a muro ha fatto la guerra).

http://i.cubeupload.com/Xh4ZT1.jpg

Mi sorge anche un'altra domanda, io non utilizzando il telefono di casa, pur avendo la linea telefonica, ho bisogno di uno splitter o di un filtro?
Ri quoto un mio messaggio ragazzi, così se riesco, vado ad acquistarlo. Una domanda, lo prendo in un qualsiasi centro commerciale o domani mi dirigo ad un centro di elettronica specializzata (dove vendono prese del telefono, della corrente, ecc..)? Ho dei dubbi sul centro commerciale, perchè non voglio che lo splitter sia dell'anteguerra..
__________________
CPU: Ryzen 1600 | MAIN: MSI B350 PC MATE | GPU: KFA2 GTX1060 6Gb | RAM: G.SKill AEGIS DDR4 16GB | PSU: Enermax Liberty 500w | CASE: Thermaltake Commander MS-I
max x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso