View Single Post
Old 24-08-2010, 11:45   #2034
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da KokuRyu Guarda i messaggi
Fossi matto, no!
cerco qualcosa di buono a 15" che magari costi suoi 1200 al massimo per la mia ragazza
LoL? Hai una ragazza gamer? Beato te

Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Uff, quasi quasi mi butto sull'asus, alla fine, ha lo stesso prezzo dell'msi. Ma in più ha l'i7 (forse i giochi futuri lo sfrutteranno meglio), 8 giga di ram rispetto a 4, e soprattutto, ha il monitor led. Inoltre, al gx740 dovrei spendere 40 euro in più per comprarci la ventola. L'asus invece va bene anche senza ventola aggiuntiva?
Solo sto cavolo di full hd, i giochi tra 2 anni già gireranno così così.

Ma nessuno che ha il gx740 mi può dire come è la qualità del suo monitor?
Ventola aggiuntiva? Quale ventola aggiuntiva? Intendi il Tiramisu' con le ventole? Hanno fatto dei test in giro e non guadagni chissa' cosa... A meno che non levi il pannello del notebook (nel mio caso sarebbe ottimo che e' tutto scoperto)

Ho postato, col mio FullHD, i vari screenshot alle varie risoluzioni. CoD 6 da 1920x1080 a 1280x720, passando per tutte le risoluzioni wide. Guarda che non si vede affatto male. Certo, meglio su uno nativo, ma se guardi bene gli screen non fa cosi' schifo coi nuovi giochi (sara' anche il filtro AA che tiene i bordi arrotondati).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso