View Single Post
Old 04-05-2012, 06:51   #83
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21026
Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
mi auto quoto per chi può interessare:

su un sito estero indicano 11" di lunghezza che dovrebbero essere +- 29cm
28 scarsi

Quote:
Originariamente inviato da Warioland Guarda i messaggi
Bella scheda e bei materiali,potevano usare anche della fibra di carbonio per costruire la scocca del dissipatore un pò in stile motogp,ma sopratutto è fantastico settare i giochi al max dei dettagli senza preoccuparsi del calo dei frame ecc....
ma fino a quando questo?
per un anno due al massimo,finchè usciranno le console di nuova generazione?
D'altronde immagino che chi spende 1000 euro per una scheda video vuole longevità e che cosi l'acquisto sia stato valido.
Cmq a vedere dai grafici,la miglior scheda attuale se si guarda il rapporto prezzo/prestazioni è la HD 7870
(magari fra qualche mese abassata di 50 euro,sarebbe un prezzo ottimo)e la futura concorrente rivale nvidia.
I giochi al massimo senza preoccuparsi dei fps li imposti anche con schede video che costano molto meno di questa cosa che è un puro e semplice esercizio di stile a quel prezzo. Ma dico stiamo scherzando? Stiamo vivendo in un periodo in cui schede video di qualche anno fa permettono ancora di giocare più che degnamente a tutto (io attualmente ho un E8500 e una 5870, entrambi con un po' di OC, nulla li ha messi in crisi seria fino ad ora, non da dovermi far cambiare configurazione almeno) e questi presentano una scheda video che costa come un pc da gioco intero?

Siamo al paradosso, quando uscì il primo crysis non c'erano schede video valide per goderselo al 100%, ora abbiamo schede video mostruose ma non abbiamo i giochi...

Questa è una scheda indicata giusto per il multimonitor...anche se sinceramente (ma qui siamo sul personale) già mi stanno sulle palle i monitor 16:9, vivo ancora sereno con un 16:10 e quando lo cambierò sarà assolutamente per rimanere sullo stesso formato...giocare in 48:9 non mi ispira per nulla, non è minimamente immersiva come cosa, troppo lontano dalla realtà, i miei occhi non hanno un campo visivo che in orizzontale è oltre il quintuplo dell'asse verticale
Vedo il multimonitor comodo per il lavoro ma a quel punto non serve questa gpu..

In pratica è una vga per nerd che non sanno come altro gratificarsi o per gente che la prende per poi non sfruttarla ma almeno averla in firma...
Un po' come chi prende l'ultima Porsche ma invece di andarci in pista ci va a fare gli aperitivi

Non voglio offendere nessuno eh, sono solo miei pareri del tutto personali
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1