View Single Post
Old 26-11-2007, 17:22   #70
malja
Senior Member
 
L'Avatar di malja
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 3517
Complimenti al vincitore e ai piazzati. Riflettendo sul voto anche a me la votazione pubblica non convince completamente: a parte l'evitare di favorire una foto concorrente (non è certo il mio caso) si può essere tentati di aiutare chi più ti sta simpatico in un eventuale testa a testa anche perchè ci sono foto di cui si riconosce chiaramente l'autore (a me erano chiare almeno 3) e poi se sai che qualcuno ti ha dato il voto un poco sei condizionato. A questo proposito ufficialmente ringrazio liviux autore del mio unico voto (non ci speravo e ho fatto i salti di gioia): ti sei guadagnato una fornitura gigante di struffoli fatti in casa per Natale devi solo passare a ritirarli .
Per il "dente" di Luca devo dire che con la mia foto ho sicuramente cercato di "rinterpretare" la sensazione dell'autunno (piuttosto malamente) cercando di non essere banale ma poi quando ho votato sono andata su foto piuttosto "classiche". In particolare per quanto riguarda la tua, come la 23, io non amo le nature morte e le foto molto costruite.
Per finire c'erano foto che ho trovato bellissime tra tutte 10 e 11 ma che mi evocavano meno l'idea dell'autunno e che quindi non ho votato.
Complimenti a tutti
__________________
malja è offline