View Single Post
Old 17-05-2017, 17:11   #10483
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Finito finalmente Blood and Wine! Capolavoro davvero.

Spoiler:
La trama era giá interessante di per sé, anche se non é ben chiaro per quale motivo Dettlaff decida di punto in bianco di mettere a ferro e fuoco Beauclair solo perché Geralt non gli porta Syanna, ben sapendo che potrebbe benissimo non dipendere da lui.

E se la risposta é "non gliene frega niente", beh, motivo in piú per cui merita di morire. Lui e Syanna.

Standing ovation per la quest "Beyond Hill and Dale", un piccolo capolavoro dentro il capolavoro: la piccola fiammiferaia che spaccia mi ha fatto scompisciare, e Geralt che dá la sua migliore interpretazione del Lupo Cattivo dopo aver distrutto la casa dei tre porcellini idem.

Ma in generale tutta l'atmosfera di Touissant, dai vigneti al torneo alle piccole quest in giro sono perfetti. Difficile davvero trovare un neo in questa espansione, incredibilmente ben fatta per il prezzo.


L'ho giocata quasi tutta con una build basata sui segni, con Freezing Aard e circa +220% di Sign Intensity (di base, oltre +350% buffato). Le battaglie contro molti nemici deboli erano una passeggiata di salute, aprire con 2 Aard consecutivi e uccidere sul colpo 5-6 nemici non ha prezzo

Dopo averlo finito sono passato ad una configurazione basata su Euphoria ammassando crit damage, e se gli occhi non mi ingannano
Spoiler:
ieri credo di aver crittato per oltre 20.000 danni


Ora finisco tutte le sotto quest, e poi sono indeciso se intraprendere il NG+ o farmi una pausa. Giocone!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso