View Single Post
Old 20-06-2010, 18:09   #114
Ventresca
Senior Member
 
L'Avatar di Ventresca
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8316
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Beh gli sparatutto ci sono e mica sono male. Tipo i COD sono ben fatti, così come i Dementium, Moon.

Ci sono i tre Castlevania che sono bellissimi, anche i due megaman, c'è hotel dusk, la saga di Phoenix Wright, rpg a valanga tra i FF, Dragon Quest, Ninja Gaiden, i zelda, super mario, mario kart, Elite beat agents, ouendan, i professor layton, trauma center, metroid, i kirby, tantissimi ottimi puzzle, strategici tattici, gta e via dicendo.

La cosa che ho apprezzato del DS è stata proprio la varietà. C'è un po' di tutto.
ho tutti i giochi da te elencati, e ripeto moltissimi non mi sono piaciuti.
Ripeto, la console mi piace, non mi sono piaciuti i giochi, perchè mi aspettavo una versione portatile del N64 e invece i porting sono stati pochi.
Comunque vedetelo come un problema soggettivo mio, non sto dicendo che "oggettivamente" il DS o i suoi giochi non sono belli, ma che semplicemente per me si è rivelato un pò troppo sotto alle mie aspettative.

GTA ad esempio mi è piaciuto molto, stesso dicasi per mario kart e i zelda. Il primo Layton lo ho divorato. I castelvania non li ho mai digeriti, elite beat agents è divertente ma mi è durato 3 giorni. Kirby non mi piace perchè non vado d'accordo con il suo controllo pennino only. l'ultimo supermario è un pò troppo frustrante come difficoltà ( ). Dementium con il respawn dei nemici mi ha infastidito e non poco, provato due giorni e lasciato perdere.
I CoD mi spiace ma sono si carini, ma palesi imitazioni mal riuscite delle versioni console, avrei preferito qualcosa di più studiato per il ds piùttosto che un abbozzo delle versioni maggiori.
Ninja gaiden non mi è piaciuto, avrei preferito tutto 2d stile castelvania piùttosto che quel mix 2d/3d, poi il gioco di per se anche su console casalinghe non mi ha mai entusiasmato..

Comunque ripeto, non sono qui per criticare il ds, è una console che mi piace e per questo nonostante tutto non ho mai pensato neanche lontanamente di venderla nei periodi nei quali non l'ho usata..

Piuttosto mi fa girare le palle nintendo che annuncia una console che per me è praticamente perfetta e poi centellina i dettagli mandandomi su tutte le furie ...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso