View Single Post
Old 10-08-2017, 19:43   #13
theboy
Senior Member
 
L'Avatar di theboy
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 2741
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
capirai! io con linkem vado down un giorno sì e l'altro pure nella casa da fuorisede...
purtroppo internet senza linea fissa va malissimo e ahimè nelle varie città italiane non ci sono molte alternative valide...
a me questo ha salvato e continua a salvare da anni
http://www.vodafone.it/portal/Privat...PC-e-chiavette

alla faccia di EOLO e LINKEM e altri...

vodafone il top, punto

EDIT: integro qua, a me ha salvato la situazione alla faccia di altri che non fanno roba più portatile e senza interventi

Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
dipende cosa ci devi fare. per me che gioco online non son nemmeo da paragonare Eolo con quella ciofeca
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Peccato che se giochi, guardi film, ecc, con la banda limitata delle connessioni mobile ci fai veramente poco. (e quella si che è veramente una truffa IMHO)
Il mio amico che abita in collina, che è passato da una ADSL che faceva 3/0,5mb scarsi con latenze allucinanti ai 30/3 con 12ms di PING di EOLO, gli erigerebbe un monumento.
non potendo fare linee fisse ne parabole ne altro (o meglio, in anni e anni di insistenze non essendo autorizzato a fare nulla dalla simpatica madre, non vi dico i problemi che si fa lei) a me ha salvato la vodafone coi suoi "modem saponetta 4G" (una vecchia offerta conveniente anche se di soli 15gb)
per il resto me la gioco anche via hotspot da cell (altri 15gb da una winback)
poca roba ma sopravvivo
(bestemmie finché non vado a stare per conto mio)

Ultima modifica di theboy : 12-08-2017 alle 15:00.
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1