View Single Post
Old 10-08-2017, 18:27   #8
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Che vuol dire che cala o che scende al di sotto di tot? Ha una portante dinamica che si riassesta in base al carico della BTU? Perchè con l'adsl non è che scende o cose del genere, quella che ha agganciato al momento della connessione rimane e se non ce la fa per abbassamento dei valori poi si disconnette e si riconnette ad un valore inferiore.
Non so i motivi, ma scaricando da Steam o altre fonti, il DL non arriva a 3,4Mb/s sempre, ma a volte scende a 15, o anche sotto i 10 in rari (per fortuna) casi.

Quote:
Originariamente inviato da *Pegasus-DVD* Guarda i messaggi
leggetevi il forum di eolo ngi ... rimarrete stupidi dalle truffe fatte da eolo che gli utenti postano

eolo è l'azienda che truffa piu di tutte al mondo ...
è sempre una guerra con me xD

pensate che quando scarichi troppo (dopo 10gb) mettono il blocco a 10mbps per alcune ore
(in alcuni casi anche a 2mbps)

e questa è solo una delle mille truffe che fanno. per non parlare dell' assistenza clienti...... scimmie ammaestrate a fare copia incolla.

purtroppo a me rimane solo questa connessione

ah dimenticavo... gli speedtest con eolo segnano sempre 30/3 anche se in realtà vai a 2 xD

leggete qua: http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=...8&postcount=95
"truffa" mi pare un po esagerato, anche a me all'inizio avevano messo un blocco a 4/1 senza alcun avviso, quando ho chiesto spiegazioni hanno risposto che avevano visto che scaricavo troppo e pensavano avessi un virus che scaricava senza il mio consenso e hanno bloccato per sicurezza...
Poi per fortuna dopo aver confermato che ero effettivamente io che scaricavo mi hanno sbloccato e non è più successo, ma è assurdo che succedano ste cose (avevo appena comprato Forza Horizon 3 ci ho messo 2 giorni per scaricarlo!).
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 10-08-2017 alle 18:36.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1