View Single Post
Old 27-02-2017, 15:16   #59
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
Sai com'è, sono uscite le anteprime, e tutte sono impressionati dalla qualità dei materiali, dal fatto che sia praticamente inudibile e che la ventola gira molto bassa.

Ho parlato in modo generico di concorrenza senza citare nessuno perché poi la gente si offende nell'animo, ma vedo che si offendono lo stesso, ed è colpa mia. Certo. Per tua informazione comunque PS4 la conosco molto bene, ed è una console fatta non al risparmio, ma di più. Le plastiche sono orribili, il pad ha i gommini che si sfarinano, ed il "pulsantone touch" in mezzo lo trovo pessimo. Si può dire o no? E ripeto, io stavo parlando di Switch, rapportandolo a generica concorrenza. Sinceramente alcuni hanno stufato, possono anche stare nel circoletto senza dare fastidio che veramente così è diventato impossibile discutere in questo forum.
Guarda che quando passi il tempo a fare come fai tu, cioè andare nelle varie discussioni a flammare, motivo per il quale ti becchi sospensioni a gogo, non è che ti puoi stufare di qualcosa quando ti fanno delle osservazioni.

Il motivo perché tutti enfatizzano quell'aspetto non è tanto per fare un confronto con XO e PS4 (la concorrenza come dici tu) o qualunque altra cosa ma perché quell'aspetto era uno dei più grandi "difetti" della Wii U e tutti temevano che fosse così anche la Switch. Infatti in tutti i video che hanno preceduto di vari mesi Switch quello era uno dei più grandi timori. Il confronto e quelle considerazioni vanno viste in quest'ottica. La Wii U era di plastica in un modo assurdo.

Per finire, i gommini che si sfarinano e sfaldano sono della prima versione del DS4, già risolti nelle successive V1 (il mio 20th anniversario ad esempio non fa così) e il touch and feel del V2 del touchpad è nettamente diverso. Se non ci credi ne parlavo già mesi fa in un mio confronto tra V1 e V2 a riprova che non me lo sto inventando ora per darti contro.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso