View Single Post
Old 27-02-2017, 15:46   #54
Moreno Morello
Senior Member
 
L'Avatar di Moreno Morello
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 969
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ha ragione [?], e lo dico da persona che ha preordinato la Switch e ha anche altre console e il computer. Probabilmente non ha mai nemmeno preso in mano un DS4 (tanto meno un V2) o un Gampead della XO, o ancora toccato le console tranne magari al centro commerciale o da qualche amico al volo. Ovviamente non ha manco preso in mano la Switch ancora perché come me e tutti qui la sta aspettando ma riesce già a fare un confronto "imparziale".

Eddai...

Poi uno è libero di dire cosa vuole, io sono d'accordo che la Switch pare un oggetto davvero figo e innovativo sotto tanti punti di vista (infatti ho fatto il pre-order) ma fine. Sarà una console da avere sicuramente, come altrettanto sicuramente non può essere l'unica piattaforma di gioco per tanti motivi (che l'altra sia un PC, una PS4, una XO o l'Amiga).
Ok il pad della One e il DS4 V2 che non ho provato, ma che il DS4 base sia un pad abbastanza cheap lo penso anche io.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
WTF ma quindi prendevano anche giochi non in lista? Mi sa che potevo tirare via altri 60€ allora
Non ti so dire, probabile sia un caso. Prima di dargli FFXV gli ho dato altri due giochi che erano in lista per sapere la loro valutazione e forse è andato sulla fiducia anche con FFXV.

Ultima modifica di Moreno Morello : 27-02-2017 alle 15:51.
Moreno Morello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso