View Single Post
Old 13-04-2016, 21:17   #22
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Ho scoperto una cosa bruttissima, che non capitava con gli altri DS, stavo ripulendo una zona, dopo quei tizi sui tetti, dove c'è un cortile pieno di cavalieri morti, ero sui tetti e all'improvviso il gioco si è chiuso tornando al menù iniziale, è successo che avevo perso la connessione ...immagina se capita quando stai combattendo
Negli altri DS quando cadeva la linea internet il gioco ti avvisava con messaggio on screen ma il gioco non ti faceva tornare al menù, ma continuavi a giocare offline. Mi sbaglio? Cioè se è così spero che fixino sta merda...
Per il resto artisticamente è mostruoso, ai livelli di BB e forse anche di più, ed è dannatamente tosto, il primo miniboss nel tutorial mia spedito al creatore 6 o 7 volte, mentre il primo boss vero, è andato giù al secondo tentativo, ma usando molti attacchi a distanza. Attacchi a distanza anche per quel samurai di merda, fottuto al primo tentativo. Ho cominciato con uno stregone chiamato Nessuno,



le magie all'inizio aiutano, ma durante la run ho gia trovato diverse spade interessanti, tra cui un simpatico Estoc, poi lo scudo dell'Aquila e l'utilissimo arco, utile anche a me che al momento ho poche magie a disposizione.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso