View Single Post
Old 10-03-2016, 08:35   #93
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
io mi aspetto poco e niente da tutto il gioco.

perlomeno è più difficile restare fortemente deluso
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Immagino che i tuoi colpi andranno a vuoto pensa che su Steam è venduto come single player, non parlano nemmeno del multi. Aspettati poco o niente da questo punto di vista.
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
esatto.
probabilmente gli altri giocatori sono marcati come alleati.

potrai sparare solo contro entità aliene/sconosciute o nemici marchiati come tali.
Bah sta cosa vi dico la verita' mi lascia abbastanza perplesso. Poi non lo so avevo pensato a una cosa del tipo che incontri un altro giocatore, ok, non puoi commerciare, al massimo butti la roba per terra, lui la raccoglie e si fa uno scambio cosi. Se non si puo' fare un piffero sono sempre piu indeciso. Mi sa che salto a pie' pari il day one (ci avevo pensato). Gia' mi hanno messo il gioco a prezzo pieno, in piu ci sono un po di cose che ho scoperto non essere come pensavo e che davo per scontate. Mea culpa che non ho letto bene le news probabilmente.
Mah, meglio attendere un po di recensione e pareri dei giocatori prima...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker

Ultima modifica di Hieicker : 10-03-2016 alle 08:37.
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso