View Single Post
Old 22-10-2016, 19:51   #10
gabrybody
Senior Member
 
L'Avatar di gabrybody
 
Iscritto dal: Sep 2009
Cittā: Lago di garda
Messaggi: 679
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
una macchina del genere soddisfa tranquillamente le esigenze anche di un professionista.
Chiaro che dipende poi dalle situazioni, i limiti ovviamente ci sono.. ma siamo ben lontani dal comune concetto di "compatta" che indica una macchinetta tascabile poco prestante.
Esatto, come non superquotarti, me ne sono accorto facendo qualche foto con l'amico che ha preso la nuova fujifilm xpro2, x curiositā ho voluto fare alcune foto dallo stesso identico punto di osservazione con entrambe le macchine e con grande stupore ho potuto verificare che le differenze sono veramente quasi impercettibili, quello che invece ha fatto la differenza č stato "l'ingombro" delle 2 macchine, io la potevo riporre in tasca mente il mio amico aveva una sorta di "valigia"...poi chiaramente ci sono i limiti, in primis quello dello zoom ma se non si hanno esigenze di questo tipo e si fanno foto diciamo in "famiglia" la rx100 č incredibile, dico solorovare x credere e...chissā quanto č migliorata la rx100 5, solo il fatto che fa foto a raffica e che ha a differenza della mia il visore ribaltabile con il quale poter fare dei "selfie" famigliari oltre al mirino elettronico mi fa pensare veramente al...capolavoro!!!!!!!!!!!
gabrybody č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1