View Single Post
Old 27-09-2016, 11:12   #10
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
La modalità foto è comunque sballata da me... le immagini sono sempre non a fuoco...
Sulle prestazioni: serve qualche patch ma rispetto a quantum break è un capolavoro Ho avuto qualche problemino con la voce fps bloccati e sbloccati: ieri stutterava con la voce su "sbloccati" mentre oggi ha fatto il contrario (avevo messo lock a 72 fps).
Con una 1080 Nvidia: 4k+ultra+no aggiustamenti dinamici+SMAA2x; la gara buggy vs elicottero, si tiene sui 50 fps con cali a 40. Qualche stutter saltuario. Penso comunque di abbassare la risoluzione.
Iscritto!!
Per le prestazioni in 4K grossomodo sono quelle..nel free roaming sono più alte, ma nelle gare si perde qualcosa. Magari prova a levare l'smaa2 e a lasciare solo l'FXAA, io gioco così sull oled e la resa è ottima.
Ieri comunque ho letto che mettendo "prestazioni massime" nel pannello nvidia alla voce dell'alimentazione dovrebbe pacare lo stuttering, provato al volo ed effettivamente sembra girare meglio.
Un altro suggerimento per chi gioca su un 21:9 come me ha degli artefatti sul lato destro del monitor è quello di impostare l'msaa a 8X, provato di persona e funziona.

Ieri sera ho trovato in giro il warthog di Halo, purtroppo mi ha fatto fare solo una specie di gara dove bisognava raggiungere un punto..speravo me lo lasciasse nel garage e invece...ma quindi esistono delle auto da utilizzare così e altre "nascoste" che vengono aggiunte alle nostre o cosa?

Confermo anche io che la modalità foto mi è rimasta buggata..boh!
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso