View Single Post
Old 25-10-2012, 16:50   #1
Fra9212
Member
 
L'Avatar di Fra9212
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 244
Riavvi improvvisi del pc

Come dal titolo del topic, ho dei problemi di riavvi del pc. Avevo già scritto in precedenza, ma i problemi continuano purtroppo. Ho già provato diverse cose, tra cui cambiare gli slot delle mie ram e mettere le ram di un altro pc nel mio, e le mie in un pc di un mio amico, che mi ah detto che quelle mie sono apposto, ma il mio pc nonostante le nuove ram montate, continua ad avviarsi. Ho fatto uno scandisk, e mi ah detto che non ci sono problemi nel mio hdd, ho pulito il pc e cambiata la pasta termica, reinstalato e anche aggiornato i diver della scheda video, scansione virus, e altre cose. Non so quale possa essere veramente il problema..probabile l'alimentatore, anche se è un Corsair CX v2 da 600W(il resto della configurazione la trovate in firma). Cosa potrei fare?O quale può essere il problema? I pezzi per fortuna sono ancora in garanzia.. Aggiungo che il pc mi si riavvia soprattutto quando avvio giochi e ora anche quando avvio ed apro una finestra di chatt su MSN.. intanto vi posto una foto del bios(che tra l'altro ho aggiornato da poco)

http://i.imgur.com/75v9s.jpg
__________________
Scheda madre: Asus M5a97 AM3+ - CPU: AMD FX 4100 4.0 GHZ - RAM: DDR3 Corsair 2*4 GB 1600 MHZ - Ali: Tecnoware red core 550w - HDD: Seagate 300 GB sata2, Seagate 1 TB sata 3 - Scheda video: Asus R9 270x DC2 2 GB DDR5
Fra9212 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso