View Single Post
Old 02-07-2009, 16:06   #18
gianly1985
Bannato
 
L'Avatar di gianly1985
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8506
Quote:
Originariamente inviato da the_dark_shadow Guarda i messaggi
qualcuno sa se è possibile fare in modo che quando l'iphone non è sotto copertura H3G non vada in roaming dati su tim? io ora ho l'operator lock su 3 ma in questo modo perdo la possibilità di chiamare e mandare sms quando la 3 non prende...
in poche parole vorrei sapere se è possibile accedere ad internet solo sotto copertura 3 e all'infuori della copertura 3 accedere al roaming tim solo per la parte telefonica e non per quella dati...

Al momento non c'è modo e non c'è mai stato un modo funzionante, nemmeno col jailbreak.

O rinunci del tutto al roaming tim (come hai fatto) oppure rassegnati a disattivare qualsiasi connessione automatica (pull email, push email, push notifications, ecc.).

Quote:
Originariamente inviato da Massimo87
l'iPhone ogni volta che cambia carrier si carica un bundle diverso, per evitare che ciucci soldi sotto coperatura TIM basterebbe creare un bundle per TIM con apn che non sia ibox.tim.it ma che ne sò, pippo.it e così si evita il problema fatidico
Purtroppo non credo si possa applicare questo metodo perchè l'apn è sempre quello di tre, cioè tre.it, anche per i collegamenti in roaming su tim.
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso