View Single Post
Old 22-11-2013, 15:19   #16
extremelover
Senior Member
 
L'Avatar di extremelover
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1456
Quote:
Originariamente inviato da Kronoturbo Guarda i messaggi
per me stare a vedere il design su una console è da nerd proprio...ma che v ne frega... la cosa importante è come funziona,punto.
è xbox one come esperienza globale è 10 volte superiore. la ps4 va bene solo per giocare.
Sarà che la terrei in bella vista su un mobile scelto per il suo design, nei pressi di un TV anch'esso con un bel design...
Ah ma il mobile serve solo per contenere le cose e la TV per vedere le immagini...
Scherzi a parte, io la comprerei SOLO per giocare, quindi PS4.


Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
quoto io in qualsiasi devi elettronico il deisgn e' sempre l'ultima cosa che vedo ... dopo un htc p3600, un lg optimus 7, il lumia e' stato il primo smarthpone davvero bello esteticamente (imho il piu' bello, ma ripeto mi cambia poco)
Il design fa parte della vita dell'essere umano e ha ripercussioni addirittura sull'umore. Molte forme d'arte, se non tutte, si basano sul piacere dato dal "bello" (in senso lato). Un generico device non può essere scevro da giudizi di tipo estetico. Poi uno può avere altre priorità come le funzionalità, certo, ma se si possono bilanciare i due aspetti male non si fa.
extremelover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1