View Single Post
Old 16-10-2008, 19:34   #8
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da dottormaury Guarda i messaggi
eccomi di nuovo ho in mano 2 impegnative dopo essere stato dall'ortopedico
la prima dice rim ginocchio sx con sostetta lesione me
e la seconda controllo dopo rim

Il fisiatra aveva parlato di ecografia per verificare la presenza di liquido nell'articolazione.
l'ortopedico con una visita di 20 minuti dopo avermi girato e rigirato è sicuro della presenza di una modesta quantità di liquido nell'articolazione secondo lui dovuto alla lesione del menisco.
ghiaccio e noxon per 7 giorni.
ha detto però che posso riprendere a lavorare e a gironzolare visto che mi ha detto che la cosa non è degenerativa e che posso camminarci e lavorarci senza problemi(dolori a parte) ora sono a casa fino al 25 poi penso di provare a rientrare a lavorare, sempre che nel frattempo non riesca a fare tutto e mettermi in lista per un'eventuale artroscopia
uh..auguri...

mi auguro che dalle vostre parti per prenotare le risonanze magnetiche siate messi un pò meglio, perchè qua da noi (massa carrara) per una RM ti passano minimo 2 mesi....(lavoro nel settore....dei cup)

chiaramente privatamente risolvi il problema dalla mattina alla sera
__________________
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso