View Single Post
Old 12-10-2016, 11:34   #56
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20547
Pant pant.. non riesco a seguirvi..

Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
E' inutile che provi a farci rientrare NMS!

L'84% è una filtro oggettivo per scremare un po'.


Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Appoggio il thread!
Bravo Matrix che hai messo il codice, stavo già per partire con le maledizioni per trovare i colori....
Ultimamente sto seguendo pochissimo lo sviluppo dei giochi, cmq vedo di mettere qualcosa:

Single player: [...]
Prendo nota.
Occhio solo ad una cosa Jon, qui nel thread ci andrebbero solo quei giochi con >84%, ed ahimé Lords of Xulima, ad esempio, non riesce ad entrarci per poco. Lo so.. e ingiusto! . Attualmente la cosa é oggetto di discussione.. vedró se si riesce a trovare una soluzione a questo..

Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
[...]

Piano piano faccio tutto, era per avere una sorta di lista
Alcuni non rientrano nella soglia dell'84% nonostante siano titoli validi (satellite reign, wasteland 2, the solus project), ma pazienza
Grazie!
Occhio peró a non aggiornare tanto lo stesso post.. se continuano ad arrivare post cosí velocemente potrei perdermeli.. e non vorrei farveli scrivere per nulla. Ci metteró anche un pó ad inserirli.. un pó di pazienza.. lavoro per voi (speró meglio di "Autostrade per l'Italia" )

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
  • The Cave - 85% Positive - Avventura / Platform / Rompicapo / Ironici
  • Primordia - 98% Positive - Point & Click / Avventura Grafica / Post-apocalittici


Quote:
Originariamente inviato da Darius_84 Guarda i messaggi
Talos Principles, anche se è un titolo straordinario a parer mio, non lo annovererei tra la lista dei titoli "indie"
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
Eh, why?
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì poi diciamo che il creatore del thread prenderà una decisione, per me Valiant Hearts / Child of Light e tutti i Telltale non dovrebbero comparire nella lista, ma come dicevamo prima, sono opinioni. I Telltale ormai sono tutto tranne che giochi indie, i due Ubisoft sono giochi (molto belli eh, non discuto il valore) commissionati da un grosso publisher per cercare di entrare nel mercato indipendente. Che se vogliamo è anche lo stesso presupposto di Bastion.

Però sono opinioni, ecco, uno può sollevare un'obiezione ma alla fine decide chi gestisce il thread (senza tragedie, che è solo u indice per noi, mica una pagina wiki )
Eh.. siamo allo stesso punto di Rocket League credo.. per ora lo metteró. Poi semmai li tolgo in seguito.. devo avere un pó di tempo per analizzare la faccenda.

Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi

Kerbal Space Program 97% Positive - Simulazione
Calma calma.. inserisco appena possibile! Chiedo scusa per la grave mancanza!

Quote:
Originariamente inviato da Cecas Guarda i messaggi
  • Verdun - 86% Positive - FPS Multiplayer
Bello Bello!!

Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
djmatrix619, sei un grande!
Ottime risposte e continua così perché sto thread è uber.
/kudos.


Endy.


Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Io credo che, per evitare confusioni, tanto vale rifarsi a quello che dice Steam. Nel senso, che possiamo definirlo Indie se Steam lo definisce Indie.

Così ti crei meno problemi, hai un parametro su cui basarti certo ed eviti di entrare in discussioni filosofiche che non portano a nulla di concreto.

[ EDIT ]
So che potrebbe essere una cosa un po' di parte, ma si potrebbe anche indicare se il gioco è localizzato in italiano?
Ecco, sono d'accordo, almeno per il momento.
Per la localizzazione, cosí come il supporto per il PAD, vedró come fare. Mi serve un momento di calma per analizzare il tutto! Ma tengo presente!

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Certo che sono d'accordo, così posso sparare il top, per me (sono corruttibilissimo ).

Ne ho messi 3 in 1.

Ah, se vedi la mia risposta precedente ho linkato il thread di Donbabbeo, giusto per consultazione
Ho visto grazie!
Beh come thread diciamo che non sono proprio uguali, quindi non direi che "faccio concorrenza" come diceva qualcuno nei primi post. Penso che questo thread abbia un target leggermente diverso..

Per i giochi, solo Mount & Blade é segnalato come Indie.. forse han pensato che non era piú il caso di etichettarsi come tale dopo il successo che hanno avuto!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso