View Single Post
Old 09-10-2010, 11:55   #23
salsero71
Senior Member
 
L'Avatar di salsero71
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Messaggi: 3737
Prima partita...

...non ho ancora feeling col pad, sono stato fermo per troooopppoooo tempo, ma si sa si riprova!!!
Toronto mi chiama ancora, io non dico di no e ci provo, la prima, in casa, è a dir poco deludente, i NY ci schiacciano 92 - 56 senza mai farci entrare in partita!
Sono sempre stati sopra, mi manca tutto, devo riprendere confidenza coi comandi prima ancora che coi giocatori, Calderon mi sbaglia passaggi che anche io potrei fare, Bargnani non ne butta una, però c'è una positiva sorpresa e si chiama DeRozan, secondo me il miglior di questi Raptors 2K11...
Stoudemire ne fa di tutti i colori, da dentro, da fuori, alley-oop... e mi investono come una slavina staccatasi dalle Dolomiti quando i balordi fanno i fuori pista dove non dovrebbero ...
...e la prima finisce nel taccuino, ci dovrò lavorare molto ma molto molto
__________________
23.04.2007 alle 17.45 è morta una parte di me, ARRIVEDERCI MAMMA e GRAZIE DI ESISTERE. - CPU i7 2600k - RAM 16GB - SSD Sandisk 128GB Sata 3 - HDD Seagate 1TB
Ali Cooler Master 850W modulare - Case Cooler master 690 II - Dissipatore Artic freezer i30 - VGA GTX 570 EVGA
salsero71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso