View Single Post
Old 29-01-2014, 11:05   #73
sampeiz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 259
Quote:
Originariamente inviato da Nikalte Guarda i messaggi
Si dal 20 di gennaio il prozzo è stato aumentato di 2 euro. Praticamente la Absolute Fibra 20/10 è passata da 24.95 a 26.95. + I 5 euro per l'ozione 100 mega. Io dovrei pagare 29.95. Ottima direi.
Con Fastweb la stessa offerta costa 45 euro senza promozioni (cioè dal secondo anno in poi).
ma solo per i primi 5 anni come ho scritto nella pagina prima, no?
Quote:
Originariamente inviato da sampeiz Guarda i messaggi
...
ti posso dire solo che fino a poco tempo fa l'offerta fibra l'ho sempre vista in promozione per 5 anni al prezzo di 29,95 (parliamo ovviamente dell'opzione 100mega) successivamente 38,26
ora invece sta a 31,95 per sempre, non male
...
anche dal documento che mi sono salvato viene riportato quel prezzo in offerta solo per i primi 5 anni...
a meno che non mi sia perso qualche offerta speciale

@momoman:
per la copertura oltre agli strumenti di infostrada risegnalo questo:
http://gea.dsl.vodafone.it/m/consumer
ad esempio indica, in alcuni casi, se almeno è in "programmazione"...
se ricordo bene nel tuo quartiere forse la fibra orizzontale non c'è ancora, dovrebbe essere posata nel corso del 2014... anche se non sei il primo dove metrobit comunque installa le tratte verticali condominiali prima...

esperienze dirette, per ora a memoria mi ricordo solo alcune sulla fibra vodafone (sempre su rete metroweb-metrobit)... lì l'ip è dinamico

per i costi di migrazione... è vero che si possono contestare, ma qui di fatto viene cessata la tratta in rame (il telefono è in voip) quindi qualcosina forse la si deve pagare, secondo voi???
sampeiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso